Monitoraggio concorrenza alberghiera

Forse il problema può dipendere dai prezzi troppo alti che hai applicato rispetto a quel collega… Immagina di navigare su internet alla ricerca di un hotel, bed and breakfast o un agriturismo per l’week-end ed entrando nei vari portali trovi la tua struttura a 100 euro, mentre quella del tuo collega a 80 euro… stessi servizi, stessi comfort, stessa zona!
Ora, dove prenoteresti?
E’ ovvio, dove costa meno. La risposta che hai dato è il comportamento che hanno tutti i potenziali clienti… navigano alla ricerca della struttura che più le piace, ma quello che fa la differenza tra una struttura e l’altra è il prezzo.
La concorrenza, nell'industria alberghiera, è sempre più forte ed è fondamentale sapere se le tariffe che applichi per la tua struttura sono davvero competitive rispetto a quelle applicate dai tuoi concorrenti.
La prossima volta che parlerai con il tuo collega sarà la tua struttura al completo....
Il nostro servizio:
Ok Hotel analizza i concorrenti di riferimento per permetterti di comprendere quali strategie adottate dagli stessi si sono dimostrate produttive, per consentirti di cogliere valide indicazioni per il tuo piano d'azione, ma soprattutto per aiutarti a capire in quale direzione sia necessario innovare, non solo per rimanere al passo, ma anche per acquisire dei vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza stessa.
Ok Hotel analizza i concorrenti di riferimento per permetterti di comprendere quali strategie adottate dagli stessi si sono dimostrate produttive, per consentirti di cogliere valide indicazioni per il tuo piano d'azione, ma soprattutto per aiutarti a capire in quale direzione sia necessario innovare, non solo per rimanere al passo, ma anche per acquisire dei vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza stessa.
Siamo in grado di fornirti un quadro esaustivo sui principali fattori di successo, una dettagliata relazione sul grado di intensità concorrenziale del tuo mercato e sulle strategie adottate dai tuoi concorrenti, sui loro punti di forza, sui loro punti di debolezza, sugli argomenti di vendita relativi e assoluti da costruire, quelli che ti permetteranno di eccellere nell'offerta nei confronti dei tuoi clienti.
Contatti:
Sei interessato a monitorare la tua concorrenza? Contattaci senza nessun impegno ai numeri 055 - 398.5862 / 338 - 989.27.93 oppure scriveteci un'email
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